Con Camilla tra storia ed il mare blu!

🌊Scoprire Livorno dal mare: un vero cambio di prospettiva! #lamibellaLivorno

🚣‍♂️A Livorno il mare è tutto ed un’esperienza in barca credo sia irrinunciabile per chi passa di qui. 

🏊‍♂️In questo periodo poi, il mare è talmente blu e limpido che è impossibile non venga la voglia di farci un salto dentro! Anche per me che sono un tipico animale da scoglio e sono sempre restia a toccare l’acqua!

🤿Se avete voglia di un’esperienza completa, una combinazione perfetta tra relax, cultura e divertimento, allora dovete unirvi ad una delle uscite in barca dell’Associazione SIL, alle quali da quest’anno, grazie al coinvolgimento da parte di @claudiorigolo , mi unirò anche io come guida, per raccontarvi di tutti quei luoghi emblematici di Livorno che si vedono navigando lungo la nostra bellissima costa! 

👨‍🦽Ma il meglio non ve l’ho ancora detto! Queste escursioni sono per TUTTI.
Il nostro mare, la nostra costa, sono bellissimi, ma purtroppo per qualcuno raggiungere le calette e le spiagge più belle è impossibile. Per questo, le barche di SIL sono state adattate per ospitare persone con disabilità e condurle in luoghi magici che altrimenti rimarrebbero per loro inaccessibili.

❣Che ne dite? Vi unirete a noi?
.
Lascio link in bio al sito dell’associazione per chi volesse saperne di più 🙂
.
.
#Livornodascoprire #livornogram #igerslivorno #igerstoscana #mytravelgram #igtravel #igtoscana #turismoitalia #turismoaccesible #boattour #giteinbarca #boatexcursion #mare #livornomare #travellocal #travelblogger #travelgirl #guideturisticheitaliane #tourguide #toscana_cartoline #italia360gradi #italiadascoprire #italianlandscapes