INAIL 2021 in barca con la SIL

Siamo pronti a partire! Anche quest’anno l’INAIL Toscana ci ha rinnovato la fiducia, con la bella stagione daremo il via al progetto “Barca Accessibile”
Dal 2013, la nostra associazione porta avanti il progetto rivolto agli invalidi del lavoro della Toscana, dando l’opportunità di trascorrere una giornata sulla nostra barca “Primo Pensiero”.
Una piccola crociera lungo la costa a sud di Livorno con la spiegazione storico- culturale di esperti in storia dell’arte e successivo bagno/snorkeling, sulle secche della Meloria, pranzo a bordo e rientro al porto di Livorno è la prima offerta, oppure l’uscita pesca, che consente una esperienza indimenticabile in diverse poste di pesca e con varie tecniche: bollentino, drifting, traina.
Questo progetto ci ha regalato emozioni uniche, il mare e la conformazione della costa costituisce per molti una barriera insuperabile, portare in mare persone che da anni non riuscivano più a vivere il mare nella sua pienezza, ci ha confermato la bontà del nostro progetto.
Condividere momenti che toccano l’anima e riuscire a regalare un sorriso, ha per noi tutti della SIL un significato molto importante. Pronti a salpare, a presto!

!